Aggiornamento dell’algoritmo delle recensioni dei prodotti Google? Senza dirci nulla? Ma dai…

 

Aggiornamento dell’algoritmo delle recensioni dei prodotti Google? Si, no, forse? Qualche volta verrebbe voglia di cambiare lavoro! Si fa una fatica devastante a rimanere aggiornati sulla pianificazione del Big G relativa all’aggiornamento dell’algoritmo riguardante le recensioni dei prodotti Google.

Abbiamo notato ultimamente dei piccoli scostamenti relativi ai principi di utilizzo e l’efficacia di quest’ultime? Ci chiediamo è stato fatto un aggiornamento ma non è stato fatto trapelare nulla all’esterno?

Perchè ci vengono dei dubbi in tal senso?

Danny Sullivan, famoso giornalista tecnico e imprenditore, considerato da Wikipedia uno dei 50 più importanti influencer nel settore Marketing e dall’Ottobre 2017 è un adviser della divisione ricerca di Google dichiara spudoratamente che…

“A differenza degli aggiornamenti principali, potremmo non pubblicare sempre quando si verifica un aggiornamento data la natura più limitata dei contenuti…”. In altre parole? Google ci sta dicendo che non ha il dovere avertire gli utenti di eventuali aggiornamenti classificati da Google stesso come secondari?

Ok non prendiamoci in giro Google talvolta ha segretato in passato dei cambiamenti apportati all’algoritmo e quindi per questo a molti non suonerà come una novità. Quando si parla di un aggiornamento delle recensioni dei prodotti Google, comunque, questa notizia ci destabilizza un attimino.

Cosa pensate di questa notizia? Qualcun altro ha notato qualcosa di strano riguardo l’aggiornamento dell’algoritmo delle recensioni dei prodotti google? Fateci sapere….

 

 

Share This