Lezione 1

PERCHE’ USARE GOOGLE ADSENSE E GOOGLE ADWORDS?

Dietro alla nostra innocua ricerca di informazioni su un prodotto, che sia un cellulare, un vestito radical chic o altro si nasconde silente, una lotta tra inserzionisti di tutto il mondo per ottenere il tuo clic.

Il perché di questa gara di pesca alla carpa? (Che nel mondo reale io non pratico)

Perché gli strumenti di Google ADS dicono che il tuo clic potrebbe eventualmente portare a una vendita se, il pescatore ovvero l’inserzionista riesce a presentarci l’esca più appetibile.

Anche tu quindi diventando un’inserzionista hai una possibilità unica, quella di capitalizzare il numero astronomico di ricerche che ogni giorno vengono fatte su Google per far conoscere o acquistare i tuoi prodotti o i tuoi servizi.

In questo periodo storico ogni PMI Piccola Media Impresa, dovrebbe iscriversi su Google ADS.

 

CHE COS’È IN PRATICA GOOGLE ADS?

google studia nostre ricerche Italy web marketing

Google ADS è il più famoso programma pubblicitario online che ti

consente di creare annunci e renderli visibili ad utenti potenzialmente interessati ai tuoi prodotti o servizi. Non dimentichiamoci in fondo, che Google studia le nostre ricerche e quindi i nostri gusti.

E’ un programma che tendenzialmente ti fa pagare per ogni utente che s’interessa alla tua inserzione e che poi clicca per ottenere maggiori informazioni, ecco perché Google ADS è una pubblicità PPC ovvero pay per click.

Ogni giorno, noi possessori di partita iva, veniamo invitati ad investire su quello, piuttosto che su quell’altro mezzo pubblicitario, bisogna capire velocemente quale tra questi è più redditizio per la nostra attività.

Per non affondare scegli Google ADS! Perché?

Vi posso solo spiegare perché io l’ho fatto!

Per 10 buoni motivi:

STAY TUNED CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA …